Vanessa Ferrari ha incantato tutti alle Olimpiadi di Tokyo 2020. La ginnasta azzurra, specialista nel corpo libero femminile, si è esibita sulle note di “Con Te Partirò” di Andrea Bocelli. L’italiana ha conquistato il miglior punteggio per accedere alla finale dopo l’inarrivabile statunitense Simone Biles. Guarda il video dell’esibizione di Vanessa Ferrari alle Olimpiadi di Tokyo 2020.
Il video dell’esibizione in finale alle Olimpiadi di Tokyo 2020 di Vanessa Ferrari sulle note di Con Te Partirò di Bocelli
Anche per la finale della specialità Vanessa Ferrari ha deciso di mantenere la canzone “Con Te Partirò”. Fortunati i pochi presenti all’arena di Tokyo a vederla all’opera. Tutti i telespettatori, invece, sono rimasti estasiati dal vedere la bellissima Vanessa volare sulle note di Bocelli davanti alla televisione.
Il video dell’esibizione di Vanessa Ferrari è da vedere e rivedere, per una ragazza che finora alle Olimpiadi si è dovuta accontentare di tre medaglie di legno (due individuali e una a squadre). Sui propri canali social, Vanessa ha chiesto il massimo supporto a chi la segue e a tutti i suoi fans.
VIDEO ESIBIZIONE VANESSA FERRARI OLIMPIADI TOKYO 2020
Leggi anche:
Chi è Nadia Battocletti: Età, Provenienza, Altezza, Biografia, Instagram
Chi è Filippo Randazzo: Età, Provenienza, Altezza e Biografia del lunghista
Chi è Alessandro Sibilio: Età, Provenienza, Altezza, Biografia dell’ostacolista
Ruggero Tita e Caterina Banti: Età, Provenienza, Biografia, Fidanzati della Vela
Marcell Jacobs, il Video della Finale dei 100 Metri alle Olimpiadi di Tokyo