YSport

Monza-Vicenza 1-1: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

MONZA-VICENZA 1-1 – Al termine del pareggio per 1-1 ottenuto dai suoi ragazzi contro il Monza, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match dell'”U-Power Stadium”.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo nel post Monza-Vicenza

Buon pareggio. Dopo il gol subito siamo stati un po’ timorosi, mentre nel secondo tempo ho detto ai ragazzi di mettere un po’ più di coraggio e aggredire con le fasce. Potevamo anche vincere la partita però penso che il pareggio sia giusto perchè il Monza ci ha messo in grande difficoltà, specialmente nel primo tempo. Un pareggio che serve per classifica e morale e ora bisogna valorizzarli con una vittoria. Ora serve vincere per valorizzare ancor di più questi pareggi.

Il Covid ci ha dato la possibilità di unirci ancora di più come gruppo. Abbiamo capito come giocare la Serie B, alzando il ritmo e aggrendo alti gli avversari, senza andare troppo in orizzontale. Il punto lo dedico al gruppo e ai tifosi che sono a casa, è un pareggio fatto con il cuore e si poteva anche vincere. Dalmonte? Ha fatto una giocata di qualità, sa che più migliorare ancora. Dove può arrivare questo Vicenza? Può crescere, l’entusiasmo è alto, dobbiamo crescere come personalità e aggressività, il lavoro è l’unica medicina che riusciamo a condividere con i giocatori, con questo atteggiamento e mentalità sono convinto che arriveranno le vittorie“.

Leggi anche:

Monza-Vicenza 1-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Monza-Vicenza: Pronostico e Quote (Recupero Serie B)

Monza-Vicenza: le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo pre partita (Recupero Serie B)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *