Roma-Young Boys – Nella 5a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21 la Roma di Paulo Fonseca ospiterà gli svizzeri dello Young Boys, squadre appartenenti al gruppo A completato da Cluj e CSKA Sofia. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Roma-Young Boys, in programma giovedì 3 dicembre alle ore 21.00 allo “Stadio Olimpico” di Roma.
Roma-Young Boys: Quote e Consigli Scommesse
La Roma comanda il proprio girone con 10 punti nelle prime quattro giornate ed ha già staccato il pass per i sedicesimi di finale nell’ultima partita vinto per 2-0 contro il Cluj. Gli svizzeri seguono a quota 7 e sono a caccia di un risultato positivo per giocarsi lo scontro diretto contro il Cluj dell’ultima giornata con due risultati su tre.
I bookmakers puntano sui giallorossi: l’1 è quotato 2,00 l’X si attesta a 3,40 mentre il successo esterno della squadra di Berna vale 3,80 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,10.
Roma-Young Boys Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Roma-Young Boys:
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Kumbulla, Jesus; Peres, Villar, Diawara, Calafiori; Perez, Pedro; Mayoral.
YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Zesiger, Garcia; Fassnacht, Rieder, Sierro, Moumi; Elia, Nsame.
Roma-Young Boys Dove Vederla
Roma-Young Boys sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Roma-Young Boys sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Foto: DAZN