YSport

Monza-Vicenza: le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo pre partita (Serie B 2020-21)

Alla vigilia di Monza-Vicenza, recupero del campionato di Serie B, mister Mimmo Di Carlo ha presentato la difficile sfida che attende Longo e compagni, reduci dall’importante pareggio di Empoli. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei veneti a 24 ore dal calcio d’inizio del match.

Le dichiarazioni di Di Carlo alla vigilia di Monza-Vicenza

I tre impegni in una settimana? Siamo ancora in emergenza, alcuni giocatori non si sono mai allenati. Però il pareggio con l’Empoli e la vittoria con la Cremonese ha dato molta energia positiva. L’avversario? Il Monza è una squadra costruita per vincere il campionato, ma noi giocheremo facendo la nostra partita e punteremo a fare prestazione.

La formazione di domani? Dovrebbe essere su per giù la stessa, non abbiamo tanto da inventarci. La partita di Empoli ha dato nuova energia, vogliamo giocarcela a modo nostro e con coraggio e sono convinto che nonostante le difficoltà sono convinto che rimetteremo. Cambi in attacco? Probabilmente cambieremo, così come potremo modificare qualcosa negli altri reparti.

Che Vicenza mi aspetto? Compatto e ritmo alto, mentalità giusta e ritmo alto e potremmo compensare la qualità, dovremo puntare al massimo e se lo faremo di squadra si può raggiungere qualsiasi obiettivo: possiamo vincere e portare a casa punti”.

Leggi anche:

Empoli-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Empoli-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Meggiorini nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *