Empoli-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

EMPOLI-VICENZA 2-2 – Al termine dell’incredibile pareggio per 2-2 dei suoi ragazzi contro l’Empoli, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Castellani”.

Le dichiarazioni di Mimmo Di Carlo alla post Empoli-Vicenza

Non meritavamo di perdere. Avevo chiesto ai ragazi di giocare con giocare con il cuore e con coraggio. Complimenti a tutti. Abbiamo ritrovato il gruppo che piace a noi, il sangue biancorosso, la determinazione per competere in questo campionato e abbiamo dimostrato di saper giocare a calcio. Un punto guadagnato anche se siamo andati vicini anche alla vittoria. Siamo stati stoici. Oggi voto 10 a tutti, anche a chi non ha giocato ed è rimasto a casa.

Il Vicenza è una squadra che non deve mollare mai e deve avere la consapevolezza che giocando così può far male a chiunque. Cappelletti? È sceso in campo senza aver mai fatto allenamenti. Tutto è dipeso da lui, ieri sera ha finito le visite mediche, ha detto che si è allenato a casa, ha grande personalità e carattere. Sono comunque contento per tutta la squadra, non c’è un giocatore che ha dato meno del 100 %. Perina? Il secondo gol subito non era semplice, per me ha fatto una grandissima partita“.

Leggi anche: 

Empoli-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Empoli-Vicenza 2-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.