VENEZIA-ASCOLI 2-1 – Al termine della vittoria in rimonta per 2-1 ottenuta dei suoi ragazzi contro l’Ascoli, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Penzo”.
Le dichiarazioni di Paolo Zanetti alla post Venezia-Ascoli
Queste le principali dichiarazioni di Paolo Zanetti, così come riportato da veneziafc.it: “All’inizio sembrava una partita stregata, anche perchè abbiamo sbagliato qualche occasione da gol; però è anche vero che non eravamo attenti come al solito ai dettagli, lasciando all’avversario qualche ripartenza di troppo ed essendo poco aggressivi sul loro portatore di palla. Nel secondo tempo invece ho visto la solita squadra; abbiamo creato tantissimo, li abbiamo messi alle corde prima pareggiando e poi superando l’avversario grazie ad una prestazione di grande personalità.
Voglio fare i complimenti ai ragazzi, perchè hanno dimostrato di saper reagire alle difficoltà mettendo in campo non solo l’orgoglio, ma anche grande lucidità. Rispetto alla partita di Brescia abbiamo cambiato qualcosa tatticamente, adattandoci anche alle caratteristiche di chi è sceso in campo; sapevamo che l’Ascoli sarebbe venuto a Venezia per battagliare ma abbiamo dimostrato di essere una squadra vera, un gruppo unito con un grande cuore. Voglio dedicare questa vittoria ai nostri tifosi, che purtroppo non possono venire allo stadio a sostenerci ma so che ci sarebbero stati e so che ci saranno sempre vicini“.
Leggi anche:
Venezia-Ascoli 2-1: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)