VENEZIA-ROMA – Nella 12a giornata della Serie A TIM 2021-22 il Venezia di Paolo Zanetti ospiterà tra le mura amiche la Roma di Josè Mourinho. Analizziamo nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Venezia-Roma, in programma domenica 7 novembre alle ore 12.30 allo “Stadio Penzo” di Venezia.
Fantacalcio: Probabili Formazioni di Venezia-Roma
Ok Ampadu dopo la squalifica, l’ex Chelsea tornerò in mediana la fianco di Busio e Crnigoj. In difesa più Caldara di Svoboda, mentre Mazzocchi e Haps sono in vantaggio su Ebuehi e Molinaro. In avanti confermato il tridente composto da Aramu, Henry e Okereke.
Colantuono recupera Gyomber che riprenderà il proprio posto al centro della difesa al fianco di Gagliolo, con Zortea (favorito su Kechrida) e Ranieri sulle corsie esterne. In cabina di regia Di Tacchio coadiuvato da Kastanos e Obi, mentre davanti Gondo e Simy rischiano di lasciar spazio a Bonazzoli e Djuric per i due posti al fianco di Ribery.
Le probabili formazioni di Venezia-Roma:
VENEZIA (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Ampadu, Busio; Aramu, Henry, Okereke. All. Zanetti
BALLOTTAGGI:
- Caldara 60% – Svoboda 40%
- Haps 55% – Molinaro 45%
- Mazzocchi 55% – Ebuehi 45%
- Forte 65% – Henry 35%
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Abraham. All. Mourinho
BALLOTTAGGI:
- Mkhitaryan 55% – El Shaarawy 45%
- Zaniolo 55% – Carles Perez 45%
Venezia-Roma: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse
I bookmakers puntano sui giallorossi, nettamente favoriti anche in trasferta: l’1 è quotato a 5,50, l’X a 4,50, mentre il successo esterno di Pellegrini e compagni vale 1,55 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,40.
Venezia-Roma Dove Vederla
Venezia-Roma sarà trasmessa in diretta da DAZN con la telecronaca di Ricky Buscaglia e il commento tecnico di Alessandro Budel. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.
Inoltre, il match del “Penzo” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 (telecronaca di Riccardo Gentile, commento tecnico di Lorenzo Minotti), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.
ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU
Leggi anche:
Empoli-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12ª Giornata Serie A 2021-22)