Spezia-Torino, le dichiarazioni di Ivan Juric in conferenza stampa (12a Giornata Serie A 2021-22)

SPEZIA-TORINO – Alla vigilia del match valevole per la 12a giornata di Serie A, mister Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa per presentare il confronto con lo Spezia di Thiago Motta, fondamentale per dare continuità in casa granata. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico del Toro questa mattina.

Le dichiarazioni di Ivan Juric alla vigilia di Spezia-Torino

Queste le parole di Ivan Juric nel pre gara: “Spezia squadra tosta, ci sono anche un paio di giocatori che conosco molto bene. Hanno fatto male solo contro la Fiorentina, – riporta Toro.it – per il resto hanno sempre giocato delle buone partite.

Praet? Non so se ci sarà, perché fa un po’ di fatica a recuperare dalle partite. È normale quando un ragazzo non è abituato a giocare 90 minuti, questa settimana si è allenato poco e vedremo se può andare in panchina. Kone per domani potrà essere un’opzione.

Belotti e Sanabria insieme? Non ho buone sensazioni, vedendo anche il passato del Torino con gli altri allenatori, il Torino ha fatto bene con un solo attaccante centrale, anche con Mazzarri. Belotti quando si è giocato con due punte è stato spesso penalizzato. Il più adatto per giocare a due in attacco è Zaza, Sanabria e Belotti meno.

Verdi? Si allena bene, non posso dire una parola negativa nei suoi confronti per quello che fa durante la settimana. Non ci sono preferenze fra nuovi e vecchi giocatori, faccio le mie scelte in base agli allenamenti. Domani potrebbe giocare dall’inizio. Domani torna a disposizione anche Pjaca, che ieri è tornato ad allenarsi con il gruppo”.

Leggi anche:

Infortunio Matias Viña, Condizioni e Tempi di Recupero del giocatore della Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *