Napoli-Verona: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12ª Giornata Serie A 2021-22)

NAPOLI-VERONA – Nella 12aa giornata della Serie A TIM 2021-22 andrà in scena la tra il Napoli capolista allenato da Luciano Spalletti e il Verona di Igor Tudor. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Napoli-Verona, in programma domenica 7 novembre alle ore 18.00 al “Diego Armando Maradona” di Napoli.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Napoli-Verona

Squalificato Koulibaly, spazio a Juan Jesus al fianco di Rrahmani, con Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne. In mediana Anguissa (favorito su Demme) con Ruiz, mentre sulla trequarti Politano, Zielinski e Insigne agiranno alle spalle della punta che potrebbe essere ancora Petagna. Da valutare le condizioni di Osimhen che potrebbe accomodarsi inizialmente in panchina.

Tudor intenzionato a schierare la stessa squadra che ha battuto la Juve nell’ultimo turno di campionato. In difesa Gunter con Dawidowicz e Casale, mentre in mediana spazio ancora a Tameze in coppia con Veloso, da valutare le condizioni di Ilic. Sulle fasce Faraoni e Lazovic, davanti il tridente consolidato composto da Barak, Caprari e Simeone.

Le probabili formazioni di Napoli-Verona:

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Spalletti

BALLOTTAGGI:

  • Anguissa 60% – Demme 40%
  • Petagna 55% – Osimhen 45%
  • Petagna 55% – Mertens 45%

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

BALLOTTAGGI:

  • Casale 65% – Ceccherini 35%
  • Tameze 65% – Bessa 35%
  • Simeone 65% – Kalinic 35%

Napoli-Verona: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano tutto sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 1,40, l’X a 5,00, mentre il successo esterno dei gialloblù vale ben 7,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita emozionante, ricca di occasioni da gol e capovolgimenti di fronte. Puntiamo sul Gol + Over 2,5 a 2,05.

Napoli-Verona Dove Vederla

Napoli-Verona sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Marco Parolo. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU

Leggi anche: 

Venezia-Roma: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12ª Giornata Serie A 2021-22)

Empoli-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12ª Giornata Serie A 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *