Empoli-Genoa: Probabili Formazioni Fantacalcio e Pronostico (12ª Giornata Serie A 2021-22)

EMPOLI-GENOA – Ad aprire la 12a giornata della Serie A TIM 2021-22 sarà il delicatissimo scontro salvezza tra l’Empoli di Aurelio Andreazzoli e il Genoa allenato da Davide Ballardini. Andiamo ad analizzare nel dettaglio quote, pronostico e le probabili formazioni per il fantacalcio di Empoli-Genoa, in programma venerdì 4 novembre alle ore 20.45 allo “Stadio Castellani” di Empoli.

Fantacalcio: Probabili Formazioni di Empoli-Genoa

Out Stojanovic per squalifica, Andreazzoli schiererà Fiamozzi al suo posto che andrà a completare il reparto composto da Romagnoli, Tonelli e Marchizza. In mediana Ricci con Haas e Bandinelli, mentre sulla trequarti Henderson dovrebbe essere preferito ancora una volta a Bajrami per giocare alle spalle della coppia Pinamonti-Di Francesco.

Ballardini perde Destro per infrtunio, al suo posto pronto Caicedo per giocare dal primo minuto al fianco di Pandev (in pole su Ekuban), con Galdames alle loro spalle. Badelj in cabina di regia coadiuvato da Sturaro e Rovello, in difesa confermata la coppia Biraschi-Vasquez.

Le probabili formazioni di Empoli-Genoa:

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Henderson; Di Francesco, Pinamonti. All. Andreazzoli

BALLOTTAGGI:

  • Bandinelli 60% – Zurkowski 40%
  • Di Francesco F. 55% – Cutrone 45%
  • Romagnoli S. 55% – Ismajli 45%

GENOA (4-3-1-2): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Vasquez, Criscito; Sturaro, Badelj, Rovella; Galdames; Pandev, Caicedo. All. Ballardini

BALLOTTAGGI:

  • Galdames 55% – Toure’ A. 45%
  • Pandev 55% – Ekuban 45%

Empoli-Genoa: Pronostico, Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa, nettamente favoriti: l’1 è quotato a 2,05, l’X a 3,50, mentre il successo esterno dei rossoblù vale 3,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata in cui entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, piuttosto prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,30.

Empoli-Genoa Dove Vederla

Empoli-Genoa sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Fabio Bazzani. La piattaforma streaming satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere tutte partite della Serie A 2021-22.

Inoltre, il match del “Castellani” sarà disponibile anche su Sky ai canali Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 (telecronaca di Antonio Nucera, commento tecnico di Giancarlo Marocchi), e in streaming per gli abbonati su SkyGo e NowTV.

ISCRIVITI AL FANTACALCIO DI YSPORT.EU