Highlights Vibonese-Ternana 2-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

HIGHLIGHTS VIBONESE-TERNANA – Dopo essere stata ad un passo dalla prima sconfitta in campionato, la Ternana di Cristiano Lucarelli è riuscita a ribaltare nel finale la partita di Vibo Valentia, grazie alla doppietta del solito Vantaggiato. Qui di seguito gli highlights e i video dei gol che hanno deciso Vibonese-Ternana, gara valevole per la 13a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C).

Highlights Vibonese-Ternana 2-3: Video Gol e Sintesi

(Video: Serie C Highlights YouTube)

Primo tempo equilibrato, con la partita che si sblocca al minuto 38, grazie alla “pennellata” su calcio piazzato di Carlo Mammarella, al primo gol stagionale. Nella ripresa, però, la Vibonese entra in campo con lo spirito giusto e va a segno con Plescia al 59′, pareggiando momentaneamente i conti.

Passano i minuti e al 77′ i padroni di casa trovano addirittura il vantaggio, con la rete del 2-1 di Redolfi. Le Fere non ci stanno e ritrovano la parità con il neo entrato Vantaggiato, che deciderà poi la contesa al 92′, con una zampata nel finale.

Leggi anche:

Highlights Ternana-Catanzaro 5-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.