Empoli-Vicenza 2-2: le dichiarazioni di Meggiorini nel post partita

Nell’immediato post partita di Empoli-Vicenza, ha parlato ai microfoni di DAZN Riccardo Meggiorini, che ha commentato così il 2-2 maturato in extremis allo “Stadio Carlo Castellani” nel pomeriggio odierno. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’attaccante biancorosso a bordocampo.

Le dichiarazioni di Meggiorini nel post partita di Empoli-Vicenza 2-2

“Finché l’arbitro non fischia la fine le partite non sono finite. Eravamo in piena emergenza, avevamo un attaccante che giocava esterno e un difensore centrale che è stato a casa venti giorni con il Covid, ma nonostante tutto abbiamo fatto un’ottima prova. Siamo stati bravissimi perché non giocavamo da tre settimane e siamo venuti qui ad Empoli a fare un’ottima prestazione contro una delle migliori squadre del campionato. Ci abbiamo creduto fino in fondo.

La disponibilità della squadra? Siamo stati bravi, quello che abbiamo vissuto non lo auguro a nessuno. Siamo un grande gruppo e stiamo trovando il giusto equilibrio. Bravi tutti davvero”.

Leggi anche:

Empoli-Vicenza 2-2: Tabellino e Risultato Finale (Serie B 2020-21)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.