RINNOVO VLAHOVIC – Potrebbe chiudersi in questi giorni una delle querelle che ha accompagnato l’ultima sessione di calciomercato in Serie A: dopo essere stato ad un passo dalla cessione, Dusan Vlahovic ha deciso di rimanere alla Fiorentina e di prolungare di un anno il suo contratto con il club di Rocco Commisso.
La prossima estate, però, si ripresenterebbe il medesimo problema degli scorsi mesi, con la Viola “costretta” a cederlo per non vederlo emigrare a parametro zero: per tale motivo, il patron italo-americano avrebbe già formulato una nuova offerta all’entourage del ragazzo, mettendo sul piatto altri due anni di contratto e un sostanzioso adeguamento, che permetterebbe al centravanti serbo di guadagnare circa 18 milioni di euro in 4 stagioni, più 2 milioni di commissioni ai procuratori del calciatore. Un ingaggio, dunque, superiore a quello percepito da Franck Ribery fino all’annata 2020-21.
All’interno dell’accordo, verrebbe inserita una clausola rescissoria da 70-80 milioni di euro, cifra importantissima per un classe 2000 esploso lo scorso anno. Commisso vuole chiudere prima del suo ritorno in patria, previsto per la prossima settimana.
Leggi anche:
Voti Udinese-Fiorentina 0-1: Pagelle Ufficiali Fantacalcio
Nico Gonzalez squalificato: salta solo Udinese-Fiorentina