YSport

Shakhtar-Inter Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2021-22)

SHAKHTAR DONETSK-INTER STREAMING – In campo alle ore 18.45 la sfida ShakhtarDonetsk-Inter, valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Si gioca all’Olimpiyskiy National Sports Complex di Kiev, in Ucraina. Arbitra l’incontro il sig. Istvan Kovacs. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Shakhtar Donetsk-Inter streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match di Champions League Shakhtar-Inter sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 18.00 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare Shakhtar Donetsk-Inter sul canale 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio HD del decoder Sky. Disponibile anche la diretta gol sul canale 249, in contemporanea con l’altra sfida delle 18.45, Ajax-Besiktas. Disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sarà possibile accedere ai contenuti soltanto se si possiede un abbonamento alla pay tv.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di Shakhtar Donetsk-Inter. Diretta streaming anche su TIMVision, previo abbonamento. La diretta radio sarà offerta gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

SHAKHTAR-INTER STREAMING

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Inter

Lo Shakhtar di Roberto De Zerbi non può più sbagliare. La sconfitta in trasferta contro lo Sheriff Tiraspol ha rovinato i piani del tecnico italiano, soprattutto per il passaggio del turno. Adesso la strada è tutta in salita con l’obbligo di fare punti sia contro l’Inter che contro il Real Madrid, avversarie ovviamente ben più quotate. L’Inter di Simone Inzaghi è a zero punti, proprio come gli ucraini, a causa della sconfitta maturata negli ultimi minuti della prima giornata contro il Real Madrid.

De Zerbi punterà sul suo classico 4-2-3-1 con Pyatov tra i pali, difesa a quattro con Dodo, Marlon, Matviyenko e Ismaily. A centrocampo Maycon e Antonio. Dietro l’unica punta Traoré, ci saranno i fantasisti Tete, Patrick e Pedrinho. Marlos inizialmente dalla panchina. Simone Inzaghi conferma il suo 3-5-2. Torna Dumfries dal primo minuto sulla destra, con Perisic sull’out di sinistra. In porta Handanovic con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti a lui. Per il resto formazione titolare con Barella, Brozovic e Calhanoglu a centrocampo, Lautaro Martinez e Dzeko a formare la coppia offensiva.

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Maycon, M. Antonio; Tete, A. Patrick, Pedrinho; L. Traoré. Allenatore: De Zerbi. A disposizione: Shevchenko, Vitao, Konoplja, Stepanenko, Marlos, Bondarenko, Mudryk, Sudakov, Kornijenko, Sikan, Bondar.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi. A disposizione: Radu, Cordaz, D’Ambrosio, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Dimarco, Gagliardini, Vecino, Vidal, Sanchez, Correa.

Leggi anche:

Juventus-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Zenit-Malmö: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *