AJAX-BESIKTAS – Si giocherà alle ore 18.45 di martedì 28 settembre 2021 la partita Ajax-Besiktas, valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Arbitra l’incontro il sig. Benoit Bastien. Di seguito tutte le info su pronostico e probabili formazioni delle due squadre.
Le probabili formazioni di Ajax-Besiktas
L’Ajax è riuscito a imporsi a Lisbona contro lo Sporting CP nella prima giornata, convincendo tutti gli addetti ai lavori con una splendida goleada. Primo posto del girone attualmente, a pari merito con il Borussia Dortmund. Il Besiktas, invece, è uscito sconfitto proprio contro i tedeschi nella sfida casalinga giocata in Turchia alla prima giornata.
La squadra olandese punterà ancora una volta su Haller, autore di ben quattro gol al suo esordio in Champions League. Modulo 4-2-3-1 con Pasveer in porta preferito a Stekelenburg. Difesa a quattro con Mazraoui, Timber, Martinez e Blind. In mediana Gravenberch e Alvarez, con Anthony, Berghius e Tadic fantasisti dietro l’unica punta. Il Besiktas risponde con un modulo speculare. In porta Destanoglu, difesa a quattro con Rosier, Welinton, Montero e Yilmaz. A centrocampo Hutchinson e Josef a sostenere l’attacco con Ghezzal, Ozyakup, Larin e Karaman unico riferimento centrale.
Ajax (4-2-3-1): Pasveer; Mazraoui, Timber, Martinez, Blind; Gravenberch, Alvarez; Anthony, Berghuis, Tadic; Haller
Besiktas (4-2-3-1): Destanoglu; Rosier, Welinton, Montero, Yilmaz; Hutchinson, Josef; Ghezzal, Ozyakup, Larin; Karaman
Il pronostico di Ajax-Besiktas
Quota incredibilmente bassa per i padroni di casa. I bookmakers danno la partita per scontata con l’Ajax offerto addirittura a 1.15 volte la posta in media. Una quota dovuta allo splendido momento di forma della squadra olandese, sia in campionato che in Champions League. Un pareggio è offerto a 9 volte la posta, la vittoria del Besiktas addirittura a 21. In altre stagioni, questa sarebbe stata una partita equilibrata.
Proprio per la quota esageratamente bassa, non è consigliato puntare sui lancieri. Piuttosto, vista la quota alta, si può pensare che il Besiktas possa riuscire a segnare almeno un gol. L’Ajax ha una grande identità di gioca e un grandissimo potenziale offensivo, ma dietro potrà lasciare qualche spazio. I turchi potrebbero colpire. Se proprio bisogna giocare questa partita, allora consigliamo il Segna Goal Squadra Ospite Si.
Pronostico Ajax-Besiktas: Multigol 1-3 Ospite | Segna Goal Squadra Ospite
Leggi anche:
Manchester United-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)
Infortunio Palomino, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore dell’Atalanta