Milan-Atletico Madrid Pronostico – Nella seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2021-22, i campioni di Spagna dell’Atletico Madrid del “Cholo” Simeone faranno visita al Milan allenato da Stefano Pioli, squadre appartenenti al gruppo B, completato da Liverpool e Porto. Entriamo nel dettaglio di quote, pronostico, probabili formazioni e ultime news di Milan-Atletico Madrid, in programma martedì 28 settembre alle ore 21.00 al “Meazza” di Milano.
Milan-Atletico Madrid Pronostico: Quote e Consigli Scommesse
Il gruppo B è considerato sicuramente il gruppo di ferro della Champions League 2021-22. In campo scenderanno ben quindici trofei (sette conquistati dal Milan, sei dal Liverpool e due dal Porto, ndr) e tanto blasone, e il ritorno del pubblico allo stadio non farà altro che elettrizzare un’atmosfera che si preannuncia già rovente.
L’Atletico Madrid, campione di Spagna, è reduce dal deludente pareggio interno contro il Porto nella prima giornata. Per questo la partita di Milano si preannuncia già come uno snodo cruciale per le sorti del gruppo, soprattutto per un Milan ancora a zero punti dopo la sconfitta di “Anfield” e che si appresta ad affrontare la prima partita casalinga in Champions a sette anni di distanza dall’ultima volta (proprio contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale della Champions League 2013-14).
I bookmakers prospettano una partita equilibrata: l’1 è quotato 2,75, l’X si attesta a 3,15, mentre il successo esterno di Suarez e compagni vale2,65 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,00.
Milan-Atletico Madrid Probabili Formazioni
Di seguito probabili formazioni di Milan-Atletico Madrid:
MILAN (4-2-3-1): Maigian; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli
Milan-Atletico Madrid Dove Vederla
Milan-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta da Sky Sport, ai canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere la Champions League in esclusiva in Italia. Atletico Madrid-Porto sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.
Ma non solo: la gara sarà disponibile anche in streaming grazie a Infinity + (e anche su TimVision per l’accordo di 12 mesi). Inoltre, a gara del Meazza sarà inoltre trasmessa in chiaro su Canale 5 (canali 5 e 505 HD del digitale terrestre).
Fonte foto: DAZN
Leggi anche:
Manchester United-Villareal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)