YSport

Lipsia-Brugge: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

LIPSIA-BRUGGE – Si giocherà alle ore 20.45 di martedì 28 settembre 2021 la partita Lipsia-Brugge, valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Arbitra l’incontro il sig. Slavko Vincic. Di seguito tutte le info su pronostico e probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di RB Lipsia-Club Brugge

Il Lipsia nella prima giornata della fase a gironi è uscito malamente sconfitto dalla trasferta in Inghilterra contro il Manchester City. Ben 6 gol subiti ma anche 3 realizzati e la voglia di dare fastidio alle big del raggruppamento. Il Club Brugge, invece, già lo ha fatto pareggiando all’esordio contro le stelle del Paris Saint Germain. Partita che si preannuncia spettacolare.

Lipsia in campo con il solito 4-2-3-1, risponde il Club Brugge con un 4-4-1-1 basato sul talento di de Ketelaere.

RB Lipsia (4-2-3-1): Gulacsi; Klostermann, Simakan, Orban; Mukiele, Kampl, Haidara, Szoboszlai; Nkunku, Forsberg; Poulsen

Club Brugge (4-4-1-1): Mignolet; Mata, Hendry, Nsoki, Sobol; Sowah, Balanta, Rits, Lang; Vanaken; De Ketelaere

Il pronostico di Lipsia-Club Brugge

I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa. Il segno 1 è offerto a 1.45 volte la posta in media dalle varie agenzie di scommesse. Il segno X è pagato ben 5.00 volte la posta, mentre il segno 2 addirittura a 6.50 volte la posta. Dopo un inizio di campionato complicato, il Lipsia è riuscito a rifarsi nello scorso weekend battendo l’Hertha Berlino per 6-0. Durante il primo turno di Champions League i tedeschi sono usciti sconfitti con un pesante 6-3 all’Etihad Stadium contro il Manchester City. Insomma, nelle partite della squadra della Red Bull, i gol sono assicurati.

Il Club Brugge è invece riuscito nell’impresa di fermare sul pareggio il dream team del Paris Saint Germain. In un girone che si preannuncia più equilibrato di quanto si pensasse, i belgi avranno l’opportunità di giocarsi le proprie chance per sperare almeno nella qualificazione in Europa League. Il Lipsia, al contrario, dovrà per forza di cose vincere per mettere pressione a PSG e Man City, nettamente favorite. Si può pensare ad una gara con almeno due gol realizzati, ma che vedrà il Lipsia spuntarla. Anche il Brugge potrà segnare.

Pronostico Lipsia-Club Brugge: 1x + Over 1.5

Leggi anche:

Manchester United-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Infortunio Palomino, Condizioni e Tempi di Recupero del difensore dell’Atalanta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *