Paris SG-Manchester City Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2021-22)

PARIS SG-MANCHESTER CITY STREAMING – In campo alle ore 21.00 la sfida che sarà vista in tutto il mondo, Paris Saint Germain-Manchester City, valida per la seconda giornata della fase a gironi della UEFA Champions League 2021-22. Si gioca al Parc des Princes di Parigi, in Francia. Arbitra l’incontro il sig. Carlos Del Cerro Grande. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Paris Saint Germain-Manchester City streaming gratis online e diretta tv: dove vedere la partita?

Il match di Champions League PSG-Manchester City sarà trasmesso in diretta tv in esclusiva sui canali Sky Sport. Collegamento ore 20.00 con pre partita, ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights dell’incontro. Sarà possibile guardare PSG-Man City sul canale 201 Sky Sport Uno HD e 251 Sky Calcio HD del decoder Sky. Disponibile anche la diretta gol sul canale 249, in contemporanea con le altre sfide delle 21.00. Disponibile il live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Scaricabile su dispositivi mobili pc, smartphone, tablet e smart tv, sarà possibile accedere ai contenuti soltanto se si possiede un abbonamento alla pay tv.

Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis o diretta tv in chiaro di PSG-Man City. Diretta streaming anche su TIMVision, previo abbonamento. Aggiornamenti radio gratis dalle frequenze di Rai Radio Uno durante la radiocronaca di Milan-Atletico Madrid. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale, invece, saranno pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della UEFA.

PSG-MANCHESTER CITY STREAMING

Le probabili formazioni di Paris Saint Germain-Manchester City

È il derby degli emiri, la partita più attesa di tutta la fase a gironi della UEFA Champions League.

Dubbio portiere in casa parigina. Pochettino potrebbe lanciare dal primo minuto Gigio Donnarumma al posto di Keylor Navas. Sarà, però, un dubbio sciolto soltanto pochi minuti prima del match. Difesa a quattro con Hakimi, Marquinhos, Kimpembe e Nuno Mendes. A centrocampo Herrera e Gueye con il rientro di Verratti. In avanti il tridente dei sogni formato da Messi, Mbappé e Neymar.

Il Manchester City di Pep Guardiola in campo con il 4-3-3 senza un centravanti vero. Ederson, difesa a quattro con Walker, Ruben Dias, Laporte e Cancelo adattato a sinistra. A centrocampo De Bruyne e Bernardo Silva, con Rodri unico ad avere compiti più difensivi. Davanti Mahrez, Ferran Torres e Grealish.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Herrera, Gueye, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar. All.: Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodri, Bernardo Silva; Mahrez, Ferran Torres, Grealish. All.: Guardiola.

Leggi anche:

Juventus-Chelsea: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Zenit-Malmö: Pronostico e Formazioni (Champions League 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *