YSport

Monza-Vicenza: Pronostico e Formazioni (Recupero Serie B 2020-21)

Monza-Vicenza Pronostico – Nel recupero della 3a giornata della Serie B 2020-21 il Monza di Cristian Brocchi ospiterà il Vicenza di Domenico “Mimmo” Di Carlo.

Dopo l’ottimo pareggio ottenuto sul campo della capolista Empoli,  Vicenza di Mimmo Di Carlo vuole continuare la striscia positiva che dura da tre giornate per togliersi quanto prima della lotta per non retrocedere. Di contro un Monza partito con i favori dei pronostici in questo campionato e reduce da tre vittorie nelle ultime quattro partite.

Analizziamo nel dettaglio quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Monza-Vicenza, in programma mercoledì 2 dicembre alle ore 18.00 allo “Stadio Brianteo” di Monza.

Monza-Vicenza Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

I bookmakers puntano sui padroni di casa: l’1 è quotato a 1,60 l’X a 3,75, mentre il successo esterno dei biancorossi vale 6,00 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,15.

Monza-Vicenza Probabili Formazioni

Le probabili formazioni di Monza-Vicenza:

MONZA (4-3-1-2): Lamanna; Lepore, Bellusci, Paletta, Sampirisi; Armellino, Fossati, Colpani; Machin; Dany Mota, Maric. All. Cristian Brocchi

VICENZA (4-4-2): Perina; Bruscagin, Cappelletti, Pasini, Beruatto; Guerra, Cinelli, Da Riva, Dalmonte; Meggiorini, Longo. All. Domenico Di Carlo

Leggi anche: 

Vicenza Calcio, negativizzati tre calciatori: il comunicato

Monza-Vicenza: conferenza stampa Di Carlo pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *