YSport

Sivasspor-Villarreal: Pronostico e Formazioni (Europa League 2020-21)

Sivasspor-Villarreal Pronostico – Nella 5a giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020-21, il Villareal di Unay Emery farà visita al Sivasspor allenato da Riza Calimbay, squadre appartenenti al gruppo I, completato da Maccabi Tel Aviv e Qarabag. Entriamo nel dettaglio di quotepronostico, probabili formazioni e ultime news di Sivasspor-Villarreal, in programma giovedì 3 dicembre alle ore 18.55 allo “Yeni 4 Eylül Stadyumu” di Sivas.

Sivasspor-Villarreal Pronostico: Quote e Consigli Scommesse

Al Villareal di Emery basta un punto per la matematica qualificazione ai sedicesimi di finale, e proverà ad ottenerlo sul difficile campo del Sivassport. I turchi sono attualmente al terzo posto a quota 6 punti, e devono necessariamente portare a casa un risultato positivo per poter giocarsi tutto nello scontro diretto con il Maccabi Tel Aviv dell’ultima giornata.

I bookmakers puntano tutto sugli ospiti, nettamente favoriti: l’1 è quotato 5,25, l’X si attesta a 4,00, mentre il successo esterno degli spagnoli vale 1,60 volte la posta. Ci aspettiamo una partita equilibrata nella quale entrambe le squadre proveranno ad essere, almeno inizialmente, abbastanza prudenti. Puntiamo sull’X primo tempo a 2,25.

Sivasspor-Villarreal Probabili Formazioni

Di seguito probabili formazioni di Sivasspor-Villarreal:

SIVASSPOR (4-2-3-1): Samassa; Yalçın, Osmanpaşa, Camara, Çiftçi; Arslan, Claudemir; Yatabaré, Fajr, Gradel; Kayode. All. Calimbay

VILLAREAL (4-3-3): Rulli; Peña, Albiol, Funes, Costa; Baena, Iborra, Parejo; Kubo, Bacca, Y.J.P. Santos. All. U. Emery

Sivasspor-Villarreal Dove Vederla

Sivasspor-Villarreal sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport. La televisione satellitare detiene infatti i diritti esclusivi per trasmettere l’Europa League in esclusiva in Italia. Sivasspor-Villarreal sarà inoltre visibile in streaming sull’applicazione SkyGo, sempre per i soli clienti Sky.

Foto: Dazn

Leggi anche:

Istanbul-Lipsia: Pronostico e Formazioni (Champions League 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *