McKennie positivo al Coronavirus: il secondo della Juve dopo Ronaldo

Weston McKennie è risultato positivo al Coronavirus. Si tratta del secondo giocatore della Juventus dopo Cristiano Ronaldo ad aver contratto il Covid-19, al termine dell’ultimo ciclo di tamponi. Il centrocampista americano, arrivato dallo Schalke 04 in estate, è già in isolamento domiciliare.

Avviate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario in casa Juventus. Il classe ‘98 dovrà ora aspettare qualche giorno e poi risultare negativo a due tamponi consecutivi, così come CR7. Salterà sicuramente le sfide contro Crotone e Dinamo Kiev. Difficile il recupero per quanto riguarda anche la sfida contro l’Hellas Verona.

Intanto, Cristiano Ronaldo è già salito a bordo di un aereo a Lisbona, per fare rientro a Torino e trascorrere la quarantena presso il suo domicilio italiano. Continuerà ad allenarsi presso la palestra di casa, non presentando al momento alcun tipo di sintomo.

Leggi anche:

Coronavirus, Massimo Ferrero: “Non si muore di Covid, non enfatizziamolo”

Monza-Vicenza Rinviata dopo i sette positivi al Coronavirus

Giocatori Monza positivi al Coronavirus, sono sette: ecco i nomi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e la Laurea Magistrale in Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.