YSport

Foggia-Bisceglie 1-3: Risultato Finale e Classifica Aggiornata Girone C Serie C

Foggia-Bisceglie, la prima delle tante sfide ravvicinate che attendono satanelli e nerazzurrostellati, è terminata sul punteggio di 1-3. Ospiti bravi a capitalizzare le occasioni create tra primo e secondo tempo, con i rossoneri persino fortunati a chiudere il match con soli due gol di scarto.

Un confronto che non si vedeva dal 1987, quando Foggia e Bisceglie si affrontarono in Coppa Italia. Anche in quell’occasione, furono gli ospiti a trionfare allo “Zaccheria” dopo la lotteria dei calci di rigore.

Gara ricca di colpi di scena nel pomeriggio odierno, con i padroni di casa in vantaggio al 10′ grazie alla rete di Curcio. Dopo due minuti, però, la partita cambia a causa del fallo di Gavazzi all’interno dell’area di rigore foggiana, che spinge il direttore di gara a decretare il penalty in favore del Bisceglie e ad espellere l’autore dell’intervento falloso. Dal dischetto Cittadino non sbaglia, è 1-1. Foggia in 10 uomini.

Nella ripresa, il gol di Rocco accompagna la classica girandola di sostituzioni, prima del definitivo 1-3 di Cittadino, che realizza la sua doppietta in pieno recupero, chiudendo il match. Primi tre punti in campionato per il Bisceglie, che riscatta la sconfitta casalinga maturata contro la Turris.

Qui di seguito la classifica aggiornata del Girone C di Serie C:

Bari 10

Turris* 9

Teramo* 7

Ternana 6

Avellino** 6

Juve Stabia 6

Vibonese 5

Catanzaro* 4

Potenza* 4

Catania* 3

Monopoli* 3

Bisceglie** 3

Foggia** 3

Casertana** 2

Paganese 2

Cavese* 1

Virtus Francavilla 1

Palermo* 1

Viterbese 1

Trapani (escluso dal campionato)

*una partita in meno

**due partite in meno

Leggi anche:

Livorno Calcio, fallimento a un passo: sarà esclusione dalla Serie C

Highlights Casertana-Ternana 3-3: Video Gol e Sintesi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *