YSport

Monza-Vicenza Rinviata dopo i sette positivi al Coronavirus

SERIE B – Ora è ufficiale: la Lega B ha deciso di rinviare la partita Monza-Vicenza, originariamente in programma nel prossimo weekend, in occasione della terza giornata della Serie B 2020-21. Sette i giocatori positivi al Coronavirus in caso biancorossa, più due componenti dello staff del gruppo-squadra, per un totale di nove persone risultate positive al tampone.

Monza-Vicenza è stata rinviata a data destinarsi. Il club del tandem Berlusconi-Galliani vive attualmente una situazione simile a quella del Genoa di Enrico Preziosi e spero di tornare ad allenarsi al completo nel minor tempo possibile.

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA LEGA B

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’istanza presentata dalla società A.C. Monza relativa alla positività al virus SARS-CoV- 2 di n° 7 calciatori e l’isolamento obbligatorio per altri due calciatori, fino al 17 ottobre 2020;

dispone

il rinvio della gara MONZA – L.R. VICENZA, valida per la 3a giornata di andata del Campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 17 ottobre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B.

Leggi anche:

Giocatori Monza positivi al Coronavirus, sono sette: ecco i nomi

Vicenza Calcio, la conferenza stampa di presentazione di Jacopo Da Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *