MONZA CORONAVIRUS – Continua a destare preoccupazione la situazione vissuta in queste ore dai tesserati del Monza Calcio, con ben sette giocatori e due componenti dello staff tecnico risultati positivi al tampone. In nove, dunque, hanno contratto il Covid-19 in casa biancorossa.
“A.C. Monza – si legge nella nota ufficiale della società brianzola – comunica che, dopo gli ultimi cicli di tamponi eseguiti, sono nove in totale i positivi al Covid-19 all’interno del gruppo squadra.
Due membri dello staff, e i seguenti sette giocatori: Davide Bettella, Michele Di Gregorio, Eugenio Lamanna, Antonio Marin, Mirko Maric, Nicola Rigoni e Mario Sampirisi.
Tutti i positivi sono asintomatici e, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore, sono stati immediatamente posti in quarantena a domicilio.
Gli altri giocatori del Monza, che sono risultati negativi al tampone, si sono allenati anche oggi come da protocollo federale, con una seduta pomeridiana a Monzello divisa tra corsa, lavoro atletico, tecnica e partitella finale.
Domani è previsto un altro allenamento pomeridiano.”
Leggi anche:
Nuovo DPCM 13 ottobre 2020, Spadafora: “Il calcio dilettantistico va avanti”
Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus: è in isolamento domiciliare