Cyril Ngonge si prepara a diventare un nuovo calciatore del Napoli. Accordo raggiunto con l’Hellas Verona, che ha accettato la proposta economica del club di Aurelio De Laurentiis. I campioni d’Italia in carica, oggi in evidente difficoltà, sono pronti ad accogliere il fantasista belga, che si aggregherebbe dopo la Supercoppa italiana. Entriamo nel dettaglio delle cifre dell’affare.
Ngone al Napoli, le cifre dell’affare: accordo raggiunto con il Verona
Per Cyril Ngonge, che vanta un contratto con il Verona fino al 2026 con opzione di rinnovo biennale, il Napoli ha messo sul piatto 18 milioni di euro più bonus, accontentando la richiesta iniziale del presidente Maurizio Setti, che non sarebbe voluto scendere sotto il muro dei 20 milioni. C’è l’accordo tra le parti, come confermato da Sky Sport e Gianluca Di Marzio.
Avviata la trattativa con l’entourage del ragazzo classe 2000, felice di approdare all’ombra del Vesuvio e di giocarsi un posto nella Top Four della Serie A. L’operazione può chiudersi entro la fine di questa settimana. Ngonge, sotto il profilo tattico, rappresenterà una valida alternativa a Politano e Kvaratskhelia.
Leggi anche:
Mourinho Esonerato dalla Roma: è Ufficiale