Calciomercato Atalanta, Newcastle su Ederson: pronta una super offerta?

Dopo aver centrato il colpo Sandro Tonali in estate, il Newcastle ha intenzione di pescare ancora in Serie A. Nel mirino, per rinforzare una mediana ridotta all’osso, c’è Ederson, brasiliano dell’Atalanta che si è consacrato alla corte di Gian Piero Gasperini. Stagione super per l’ex Salernitana, sondato anche dalla Juventus in questa sessione di mercato.

Newcastle su Ederson: l’Atalanta dice No

Newcastle alla ricerca di un centrocampista “box to box”, capace di interpretare al meglio entrambe le fasi. Secondo quanto riportato dal The Sun, la società bianconera avrebbe messo gli occhi su Ederson, tra i migliori dell’Atalanta nella prima parte di stagione. Per lui, 5 gol e un assist in questo campionato, più una costante partecipazione alla costruzione della manovra offensiva bergamasca.

La Dea valuta il ragazzo non meno di 40 milioni di euro e non vuole cederlo a gennaio. Percassi ha già detto “no” alla Juventus, che aveva provato a fare un sondaggio ad inizio sessione. Il Newcastle, reduce da quattro sconfitte consecutive in Premier League, ha manifestato il suo interesse inviando a Bergamo il capo scout Steve Nickson. La trattativa resta complicata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *