YSport

Empoli, ufficiale la rescissione consensuale di Andreazzoli: ora il Genoa

Ora è ufficiale: Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore della prima squadra dell’Empoli. Rescissione consensuale per l’ex tecnico della Roma, che si prepara a firmare il suo nuovo contratto con il Genoa di Enrico Preziosi, che presto saluterà mister Cesare Prandelli.

Di seguito il comunicato apparso pochi istanti fa sul portale ufficiale dell’Empoli FC, in merito alla rescissione consensuale con mister Andreazzoli:

“L’Empoli FC comunica di aver risolto consensualmente il contratto in essere con il tecnico della prima squadra Aurelio Andreazzoli. Al tecnico vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto da parte di tutta la società azzurra e i migliori auguri per il futuro sportivo e professionale.

Appena sarà risolto anche il contratto che lega Prandelli ai Grifoni, potrà essere finalmente formalizzato l’approdo sulla panchina rossoblu di Andreazzoli, che quest’anno ha sfiorato l’impresa di salvare l’Empoli all’ultima giornata a San Siro. Per i toscani, resta viva l’ipotesi Cristian Bucchi per la prossima stagione in Serie B.

Leggi anche:

Nuovo Allenatore Fiorentina, ipotesi Di Francesco se Montella va via

Di Francesco nuovo allenatore della Sampdoria?

Paulo Fonseca nuovo allenatore della Roma: Cifre e Dettagli dell’Accordo