Di Francesco nuovo allenatore della Sampdoria?

EUSEBIO DI FRANCESCO SAMPDORIA – Dopo aver salutato Marco Giampaolo (diretto al Milan) ed essersi preso qualche giorno per decidere, il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, avrebbe scelto di affidare la panchina blucerchiata a mister Eusebio Di Francesco, reduce dalla sfortunata annata con la Roma. A riportarlo è proprio l’ultima ora di Sportitalia.

Secondo quanto confermato dall’emittente diretta da Michele Criscitiello, insieme all’ex trainer del Sassuolo, preferito a Stefano Pioli nella corsa alla panchina doriana, torneranno alla Samp anche il direttore sportivo Daniele Pradè, pronto a dire ufficialmente addio all’Udinese, e Riccardo Pecini, a cui sarà affidato il ruolo di capo scout dopo l’esperienza come DS dell’Empoli, club retrocesso al termine della Regular Season.

Chiuso con l’esonero un ciclo importante in giallorosso, che lo aveva portato a raggiungere persino una semifinale di Champions League un anno fa, Di Francesco si prepara a ripartire dalla Samp, con la voglia di riportare in Europa Quagliarella e compagni. Restano da limare soltanto gli ultimissimi dettagli, ma già nella giornata di domani potrebbe arrivare l’ufficialità dell’approdo del tecnico abruzzese in blucerchiato.

Leggi anche:

Mihajlovic confermato allenatore del Bologna: rinnovo triennale

Luciano Zauri Nuovo Allenatore del Pescara: Ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!