Mihajlovic confermato allenatore del Bologna: rinnovo triennale

MIHAJLOVIC CONFERMATO – Si spengono le voci relative ad un possibile addio di Sinisa Mihajlovic alla panchina del Bologna: ora è ufficiale, il tecnico serbo ha deciso di restare all’ombra del “Dall’Ara” e ha rinnovato il contratto con il club felsineo fino al 30 giugno 2022. Un progetto triennale, dunque, che permetterà all’ex trainer della Fiorentina di programmare il futuro e, soprattutto, la prossima annata con la massima serenità.

Un rapporto bellissimo con la piazza rossoblu e una salvezza conquistata attraverso tanti successi tra le mura amiche e risultati importanti in trasferta, come la vittoria di misura a San Siro e il pirotecnico pareggio di Roma contro la Lazio.

Questo il comunicato apparso pochi minuti fa sul portale ufficiale del Bologna FC:

Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Sinisa Mihajlovic per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2022.

“E’ un momento importante per il nostro Club”, afferma il Presidente Joey Saputo. “L’accordo con Sinisa è la base di un progetto tecnico ambizioso: vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi”.

“Sono felice”, aggiunge Sinisa Mihajlovic. “Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il Presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati”.

(Foto Mario Carlini)

Leggi anche:

Paolo Montero nuovo allenatore della Sambenedettese: Ufficiale

Pasquale Marino nuovo allenatore del Palermo: Totò Di Natale come vice?

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!