Pasquale Marino nuovo allenatore del Palermo: Totò Di Natale come vice?

PASQUALE MARINO PALERMO – Novità importanti in Serie B: il Palermo Calcio, dopo aver cambiato proprietà ed essere rimasto nel campionato cadetto nonostante i 20 punti di penalizzazione, ha scelto il suo nuovo allenatore. Si tratta di Pasquale Marino, tecnico reduce dall’esperienza sulla panchina dello Spezia, con il quale ha raggiunto i playoff, perdendo al primo turno in casa con il Cittadella.

Affare chiuso sulla base di un accordo biennale tra la società siciliana e il trainer originario di Marsala, più volte contattato dal Catania nelle ultime ore, che avrebbe voluto riportare Marino alle pendici dell’Etna. L’ex Udinese ha preferito restare in Serie B e accettare la proposta del club rosanero, che ha intenzione di costruire una squadra importante per tornare nel massimo campionato italiano nel più breve tempo possibile.

Adesso, però, è il momento di metter su anche lo staff tecnico che collaborerà con mister Marino: oltre a qualche suo “fedelissimo”, l’allenatore potrebbe essere affiancato anche da Totò Di Natale, che potrebbe intraprendere un’esperienza da vice-allenatore sulla panchina del Palermo. A riportare l’indiscrezione è stato il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello, nel corso della trasmissione “Sportitalia Mercato”.

Marino c’è, il DS Foschi non c’è più. Pieni poteri al direttore Lucchesi, chiamato a costruire un organico importante.

Leggi anche:

Paolo Montero nuovo allenatore della Sambenedettese: Ufficiale

Di Carlo nuovo allenatore del Vicenza, Ufficiale: firmato un triennale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!