Luciano Zauri Nuovo Allenatore del Pescara: Ufficiale

LUCIANO ZAURI NUOVO ALLENATORE PESCARA – Dopo l’eliminazione dai playoff maturata al termine della semifinale di ritorno contro l’Hellas Verona, poi promosso in Serie A all’indomani del doppio confronto con il Cittadella, il Pescara ha scelto di interrompere il proprio rapporto contrattuale con Bepi Pillon. Quest’oggi, è stato formalizzato l’ingaggio del nuovo allenatore del Delfino, un tecnico in rampa di lancio: Luciano Zauri.

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Pescara in merito all’arrivo di mister Zauri:

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Luciano Zauri.

Dalla panchina della Primavera direttamente a quella della prima squadra, dopo una stagione esaltante culminata con la vittoria del Girone B del Campionato Primavera 2, per mister Zauri arriva la grande occasione tra i professionisti.

La presentazione del nuovo tecnico #BiancAzzurro si terrà giovedì 6 giugno alle ore 11:00 presso la stabilimento “Belvedere” sito in viale della riviera, 52 a Pescara.”

(Foto: Delfino Pescara 1936)

Leggi anche:

Salernitana-Venezia: Pronostico e Formazioni (Andata Playout Serie B)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!