Calciomercato Ternana, presi Mammarella e Proietti

CALCIOMERCATO TERNANA – Inizia a prendere forma la Ternana che parteciperà al campionato di Serie C 2019-20. Il calciomercato estivo regala subito due colpi importanti alle Fere, che si preparano ad annunciare gli arrivi di Carlo Mammarella e Mattia Proietti.

Il terzino sinistro classe ’82 rescinderà in queste ore il contratto in essere con la Pro Vercelli, che lo lascerà così andare a parametro zero. Tanta esperienza e un mancino che ha disegnato parabole meravigliose anche in Serie B, il tutto a disposizione di mister Fabio Gallo. Da un rinforzo per la corsia esterna ad un acquisto che andrà ad infoltire il pacchetto dei centrocampisti rossoverdi: il cartellino del mediano classe ’92 è di proprietà del Pescara, che nell’ultima stagione lo ha girato in prestito al Teramo, permettendogli di mettersi in mostra e di collezionare ben 35 presenze totali, arricchite da 2 gol e 2 assist.

Come confermato da Sportitalia, manca ormai solo l’ufficialità: Mammarella e Proietti saranno due nuovi giocatori della Ternana.

Leggi anche:

Paolo Montero nuovo allenatore della Sambenedettese: Ufficiale

Di Carlo nuovo allenatore del Vicenza, Ufficiale: firmato un triennale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.