Calciomercato Ternana, presi Mammarella e Proietti

CALCIOMERCATO TERNANA – Inizia a prendere forma la Ternana che parteciperà al campionato di Serie C 2019-20. Il calciomercato estivo regala subito due colpi importanti alle Fere, che si preparano ad annunciare gli arrivi di Carlo Mammarella e Mattia Proietti.

Il terzino sinistro classe ’82 rescinderà in queste ore il contratto in essere con la Pro Vercelli, che lo lascerà così andare a parametro zero. Tanta esperienza e un mancino che ha disegnato parabole meravigliose anche in Serie B, il tutto a disposizione di mister Fabio Gallo. Da un rinforzo per la corsia esterna ad un acquisto che andrà ad infoltire il pacchetto dei centrocampisti rossoverdi: il cartellino del mediano classe ’92 è di proprietà del Pescara, che nell’ultima stagione lo ha girato in prestito al Teramo, permettendogli di mettersi in mostra e di collezionare ben 35 presenze totali, arricchite da 2 gol e 2 assist.

Come confermato da Sportitalia, manca ormai solo l’ufficialità: Mammarella e Proietti saranno due nuovi giocatori della Ternana.

Leggi anche:

Paolo Montero nuovo allenatore della Sambenedettese: Ufficiale

Di Carlo nuovo allenatore del Vicenza, Ufficiale: firmato un triennale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.