Nuovo Allenatore Fiorentina, ipotesi Di Francesco se Montella va via

Situazione in evoluzione in casa Fiorentina, dove è stato appena ufficializzato il ritorno di Daniele Pradè nel ruolo di direttore sportivo. Resta incerto, invece, il futuro di Vincenzo Montella, allenatore che potrebbe non rientrare nei piani tecnici della nuova società del patron Rocco Commisso.

Lo stesso presidente viola, nella giornata di ieri, ha confermato che sono in corso delle valutazioni per quanto concerne la figura che guiderà la Fiorentina nella stagione 2019-20: l’ultima ipotesi in caso di addio del trainer campano, stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, condurrebbe al profilo di Eusebio Di Francesco, allenatore ancora sotto contratto con la Roma e da giorni nel mirino della Sampdoria.

Il club blucerchiato ha incontrato più di una volta il tecnico abruzzese e punta a chiudere la trattativa entro il weekend. L’ostacolo da superare, però, è rappresentato dall’ingaggio annuo percepito da Di Francesco alla corte dei capitolini, ben 3 milioni di euro. L’ex Sassuolo piace molto a Commisso e Pradè, i quali sarebbero pronti ad offrire un contratto più importante rispetto a quello proposto dal presidente doriano Massimo Ferrero: tutto può ancora accadere, mentre Di Francesco cercherà di raggiungere (quanto prima) un’intesa con il duo Pallotta-Baldini sulla sua buonuscita.

Leggi anche:

Pradè nuovo direttore sportivo della Fiorentina: è ufficiale

La Fiorentina all’International Champions Cup 2019 al posto della Roma

Lo strano caso di Traorè: dall’affare con la Fiorentina al trasferimento alla Juve

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!