Traorè alla Juventus: il giovane dell’Empoli andrà in prestito al Sassuolo

Hamed Junior Traorè sarà presto un nuovo giocatore della Juventus. Siamo allo scambio dei documenti tra il club campione d’Italia e l’Empoli del presidente Corsi, che incasserà una cifra vicina ai 15 milioni di euro (bonus compresi). Il ragazzo classe 2000 verrà girato in prestito dai bianconeri al Sassuolo, società che intavola di frequente trattative con la Vecchia Signora, come testimonia il recente affare Demiral.

Una storia di mercato alquanto particolare accompagna il giovane messosi in mostra con la maglia dell’Empoli nell’ultima annata nella massima serie: il 19enne, infatti, era stato bloccato a gennaio dalla Fiorentina, pronta a versare 12 milioni nelle casse dei toscani. Il contratto di Traorè, però, non è mai stato depositato in Lega, anche per via di presunti problemi cardiaci del giocatore.

Sfumata la soluzione viola, la Juve ne ha approfittato e ha convinto l’Empoli con 15 milioni, impostando la solita asse con il club del patron Squinzi.

(Foto: CalcioMercato.com)

Leggi anche:

Massimiliano Allegri lascia la Juventus: non sarà lui l’allenatore nel 2019-20

Pradè nuovo direttore sportivo della Fiorentina: è ufficiale

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!