YSport

Luca Coccolo chi è: Wiki, Età, Instagram del giovane della Juventus

LUCA COCCOLO – Massimiliano Allegri lo ha citato in conferenza stampa. E tutti si sono chiesti, chi è Luca Coccolo? Difensore della Juventus Under 23 che presto esordirà in prima squadra, probabilmente già dalla prossima sfida di campionato Spal-Juventus.

LUCA COCCOLO WIKI: CHI È IL DIFENSORE DELLA JUVENTUS

“Stiamo viaggiando tanto e per recuperare serve un po’ di tempo. Per questo motivo, Bonucci potrebbe riposare contro la SPAL e in quel caso ci sarà spazio per Coccolo“, le dichiarazioni di Allegri alla vigilia di SPAL-Juventus. In vista della sfida contro l’Ajax di martedì sera, ritorno dei quarti di finale di Champions League, Allegri varerà il turnover.

Tanti cambi nella formazione titolare e spazio per Coccolo, il giovane che quest’anno ha collezionato ben 27 presenze in Serie con la Juventus Under 23. La prima squadra che pesca dalla squadra B. La Juventus, con Chiellini e Caceres out e Barzagli e Bonucci non al top della condizione dovrebbe puntare sulla coppia Rugani-Coccolo per portare a casa l’ottavo scudetto consecutivo.

Niente male per Luca Coccolo, età 20 anni, nato a Ciriè nel 1998. Contratto in scadenza a giugno 2020, difensore centrale mancino alto 187 centimetri.

LUCA COCCOLO INSTAGRAM E FIDANZATA

Solo cinquemila i followers sul profilo Instagram di Coccolo, destinati a crescere esponenzialmente dopo le dichiarazioni di Allegri, ma soprattutto se dovesse esordire in Serie A. Luca Coccolo rilasciò un’intervista a tuttomercatoweb.com dove parlà della sua fidanzata, Carlotta Corsetti: “All’inizio ci provava con me con i like su Instagram (ride,ndr)”.

Leggi anche:

Moise Kean: le origini, come si pronuncia e quanto guadagna

Mino Raiola: chi sono i giocatori sotto la sua procura

A chi sono intitolati gli stadi italiani?

Siti e App per Fantacalcio Online: i migliori dove giocare

Quali sono le squadre di calcio più forti di tutti i tempi?