YSport

Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Pontisso e Beruatto nel post partita

Al termine del pareggio per 0-0 contro il Venezia, i giocatori del Vicenza Simone Pontisso e Pietro Beruatto hanno commentato l’andamento del match del “Menti” ai microfoni del canale ufficiale del club biancorosso.

Queste le dichiarazioni di Simone Pontisso, così come riportato da lrvicenza.net: “Abbiamo fatto una buona prestazione, dopo la partita contro la Reggiana che non è stata all’altezza del Vicenza. Ci siamo riscattati subito, mettendo in difficoltà il Venezia, potevamo vincerla ma siamo rimasti in 10 e la nostra partita si è messa sulla difensiva, ma la squadra ha fatto una buona prestazione. Come sto fisicamente? Mi sento bene, si pensava fosse più grave il mio infortunio al ginocchio quindi sono contento di essere tornato in campo. Vado in campo tranquillo, senza alcun pensiero sul ginocchio nei contrasti. Mi sento bene e cerco di andare al massimo come ho sempre fatto. Il mister ha fiducia in me? Lo ringrazio per la fiducia che mi dimostra perché mi ha sempre schierato, quando sono stato disponibile, devo continuare così a fare buone prestazioni. Cosa posso dare nel girone di ritorno? Il massimo, come sempre. Come squadra vogliamo fare un grande girone di ritorno“.

Dello stesso tenore anche le parole di Nicola Pasini: “Piede caldissimo questa sera, molti tentativi da fuori e un gol è anche arrivato ma con fuorigioco di Padella, quanto è grande il rimpianto? Il rimpianto è sicuramente grandissimo, non so più cosa fare per segnare, visto quanto accaduto oggi dopo il gol contro il ChievoVerona dove c’è stata la deviazione di Gori. Mi devono una cena sia Gori che Padella. Fuorigioco di Padella davvero così influente? Sicuramente era in fuorigioco, io penso che comunque il tiro fosse alto e sotto la traversa, il portiere l’ha sempre vista quindi non saprei, è stata una decisione dell’arbitro e va bene così. In 10 contro 11 abbiamo strappato un ottimo pareggio era il massimo che potevamo ottenere? Secondo me sì per come si era messa la partita, abbiamo portato via un grandissimo pareggio, adesso dobbiamo pensare alla prossima sfida. Forse in 11 sarebbe finita in maniera diversa? Sicuramente, come avevo detto anche a fine primo tempo, l’unica cosa che è mancata era il gol, se avessimo fatto l’1-0 il secondo tempo sarebbe stato diverso, ma va bene così, ci portiamo a casa questo punto e pensiamo alla prossima partita. Si sente parlare di un interessamento dell’Atalanta per te, c’è una possibilità? Io non so niente in questo momento penso al Vicenza, la mia testa è qui e cerco di dare il massimo per la maglia. Tra 7 giorni la sfida con il Pordenone? È un’altra sfida importante e difficile, sappiamo che dovremo dare il massimo per portare a casa la vittoria e ci servono i tre punti“.

Foto: LR Vicenza Virtus

Leggi anche: 

Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Vicenza-Venezia: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Vicenza-Venezia 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *