L’analisi di Francesco Forte nell’immediato post partita di Vicenza-Venezia, terminata sul punteggio di 0-0. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centravanti dei Leoni al termine del match del “Menti”, a margine del pareggio maturato nella serata odierna.
Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Vicenza-Venezia 0-0
Queste le parole del bomber Francesco Forte ai microfoni di DAZN: “Abbiamo parlato negli spogliatoi, abbiamo fatto un grande secondo tempo e ci è mancata un pizzico di fortuna per fare i tre punti, l’importante però era mettere in campo un atteggiamento diverso rispetto a un primo tempo giocato con poca cattiveria. Dobbiamo capire per fare il salto di qualità non ci dobbiamo accontentare, non possiamo adagiarci, dopo una vittoria tendiamo a sederci, nella ripresa però c’è stata una grande reazione quindi faccio i complimenti ai miei compagni.
Playoff? Non ci dobbiamo nascondere, dobbiamo prenderci le nostre responsabilità e l’obiettivo è quello. Dobbiamo capire cosa ci manca e migliorare. Obiettivo personale? La quota è collettiva, per me l’importante è aiutare la squadra e se riesco a giocare così bene è merito dei miei compagni.
Offerte di mercato per me? Sono discorsi extra campo, mi concentro sulle partite, sono discorsi che ripartiranno da martedì”.
(Fonte Foto: Venezia FC)
Leggi anche:
Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita
Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Di Carlo a Rai Sport post partita (2020-21)