YSport

Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

VICENZA-VENEZIA 0-0 – Al termine del pareggio interno per 0-0 nel derby contro il Vicenza, il tecnico del Venezia Paolo Zanetti ha commentato nella consueta conferenza stampa post-partita l’andamento del match del “Menti”.  Di seguito il commento del mister luganare nella conferenza stampa post partita.

Le dichiarazioni di Paolo Zanetti nel post Vicenza-Venezia

Credo che il pareggio sia giusto, nel primo tempo il Vicenza ha fatto meglio di noi. Ci siamo fatti sorprendere dalla loro aggressività, non possiamo essere contenti di questo pareggio. Abbiamo giocato 25 minuti in superiorità numerica, abbiamo preso un palo clamoroso, ma penso che questo pareggio ci stia tutto. Credo che oggi sia stata una serata non positiva, siamo stati bravi a portare a casa un punto contro una squadra agguerrita. Con un pizzico di fortuna in più potevamo portarla a casa.

Non mi è piaciuta la mancanza di coraggio. Quella si oggi è stata una di quelle giornate in cui non non è funzionato quello che avevamo preparato. Non voglio essere duro con i ragazzi, qualche volta ci sta che si sbagli approccio o non sia la serata giusta. La cosa positiva è che nel secondo tempo siamo entrati con un atteggiamento diverso. C’è rammarico per non essere riusciti a vincerla in superiorità numerica, ma abbiamo dimostrato tante volte di poter fare meglio di così“.

Foto: Venezia FC

Leggi anche: 

Vicenza-Venezia: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Vicenza-Venezia 0-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie B 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *