Nel post partita di Torino-Fiorentina, Franck Ribery ha commentato così l’1-1 maturato nel primo anticipo della 20a giornata della Serie A 2020-21. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal numero 7 Viola a margine del pareggio odierno, che ha visto il francese realizzare il suo primo gol stagionale.
Le dichiarazioni di Ribery nel post partita di Torino-Fiorentina 1-1
Queste le parole di Franck Ribery nel dopo gara: “Mi fa piacere fare gol ogni tanto, – ha detto a Sky Sport – ma la cosa più importante è vedere la squadra giocare bene e vincere. Quello è più importante. Rammarico per il pareggio? È un risultato un po’ amaro, perché 11 contro 10 avremmo potuto tenere il risultato con un po’ di fortuna. In 9 contro 11 è stato tutto più difficile.
La sostituzione? Io sono un giocatore e voglio sempre giocare, chiaramente. Voglio sempre aiutare i compagni, voglio sempre vincere, in allenamento come in partita. È la mia mentalità. Oggi però non sono arrabbiato per il cambio, perché era una situazione diversa, in 9 contro 11 sapevo che sarebbe dovuto entrare un difensore. Accetto le decisioni del mister.
Il gol di oggi? Abbiamo fatto veramente una grande azione, tanta roba. Jack è veramente un buon giocatore, come gli altri. Un’azione bella da vedere anche per chi ci guarda.
Il mio futuro? Mi trovo benissimo a Firenze, sto veramente bene. So che non è facile la situazione in classifica, però io sono sempre lì a lottare vicino ai miei compagni. Per il resto dovete chiedere alla società.”
Leggi anche:
Torino-Fiorentina 1-1, le dichiarazioni di Prandelli post partita