YSport

Bologna-Milan Streaming: Diretta Gratis Online (Serie A 2020-21)

BOLOGNA-MILAN STREAMING – Calcio d’inizio alle ore 15.00 allo stadio Renato Dall’Ara di Bologna per la sfida valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. La prima giornata del girone di ritorno si apre con Bologna-Milan. Arbitra l’incontro il sig. Daniele Doveri. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere la partita in streaming gratis online e diretta tv.

Bologna-Milan streaming gratis online e diretta tv: il link per vedere la partita su Sky Sport

Sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky Sport la partita Bologna-Milan. Collegamento ore 14.30 con il pre partita, successivamente al fischio finale della gara ci sarà un ampio post partita con dichiarazioni dei protagonisti e highlights. Bologna-Milan sarà visibile sui canali 201 e 251 del decoder Sky, su Sky Sport Uno HD e Sky Calcio Uno HD. Live streaming video disponibile sulla piattaforma di streaming mobile Sky Go, scaricabile soltanto per gli abbonati a Sky dagli store iOs e Android su pc, smartphone, tablet e smart tv. Non sarà disponibile alcuna diretta streaming gratis della partita, così come non ci sarà alcuna diretta tv in chiaro.

La diretta radio dell’incontro sarà offerta dalle frequenze di Rai Radio Uno, con radiocronaca integrale. Aggiornamenti live sul risultato in tempo reale saranno invece pubblicati sui canali social media ufficiali dei due club e della Lega Serie A. Per accedere alla diretta streaming online di Bologna-Milan basterà cliccare sul link sottostante.

BOLOGNA-MILAN STREAMING

Le probabili formazioni di Bologna-Milan

Mister Mihajlovic valuta l’opzione Sansone sulla sinistra offensiva, preferito nel caso a Vignato e Palacio; agirebbe così Barrow da punta centrale supportata inoltre da Orsolini e Soriano. In mezzo al campo duello Svanberg-Dominguez per affiancare Schouten. In difesa De Silvestri resta insidiato da Soumaoro, che impiegato da difensore centrale comporterebbe lo slittamento di Tomiyasu sulla destra. Tra i pali Skorupski. Lavoro a parte in settimana per Medel, riaggregato da giovedì al gruppo il ristabilito Mbaye.

Esordio dal 1′ minuto per Tomori nella difesa rossonera al fianco di Romagnoli, visto che Kjaer è rimasto vittima di un guaio muscolare nel derby di Coppa Italia. Terzini agiranno Calabria e Theo Hernandez. In regia il recuperato Tonali con Kessiè, rientra tra i convocati poi Bennacer. Arruolabile Saelemaekers per la destra offensiva, può scivolare in panchina Castillejo; dal lato opposto Rebic mentre Leao è stato provato nella rifinitura centralmente alle spalle della punta Ibrahimovic. Nel frattempo venerdì è risultato negativo al tampone Calhanoglu, che però non raggiungerà i compagni sabato in Emilia. Dalla panchina Mandzukic, recuperato da un fastidio alla caviglia. Infortunati Diaz e Gabbia.

Leggi anche:

Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Pontisso e Beruatto nel post partita

Vicenza-Venezia 0-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *