VICENZA-PORDENONE – Alla vigilia dell’esordio casalingo contro il Pordenone, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha presentato, nella consueta conferenza stampa pre partita, il match del “Menti”.
Queste le principali dichiarazioni del tecnico biancorosso: “Recuperiamo qualcuno dall’infermeria. Ora, tranne Nalini, ci saranno tutti, Jallow compreso. Meggiorini? Tra stasera e domani valuterò se giocherà. Che partita sarà quella di domani? Ci dispiace per la sconfitta di Venezia, ma ho visto una squadra arrabbiata e vogliosa di riscatto. Sono convinto che i ragazzi faranno bene“.
Continua Di Carlo: “Il Pordenone? Faccio i complimenti a Tesser, hanno dato continuità inserendo Diaw, domani sarà una partita ostica con loro che sono una squadra molto fisica ma che ha anche qualità. I tifosi devono aspettarsi una squadra determinata per arrivare alla vittoria. Mi aspetto una partita simile a Venezia, bisogna saper finalizzare meglio senza frenesia e lucidità. Mercato? Ora non ne voglio parlare“.
Leggi anche:
Vicenza-Pordenone: la conferenza stampa di Di Carlo pre partita
Lamin Jallow a titolo definitivo al Vicenza: Ufficiale
Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona
Calciomercato Vicenza, ingaggiato il portiere Pietro Perina: Ufficiale