Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona

CALVANO-VICENZA-VENEZIA – Settimana fitta d’impegni per il direttore sportivo dell’Hellas Verona Tony D’Amico che, oltre a dover inserire altri tre/quattro giocatori per completare la rosa, sarà chiamato a “piazzare” quei calciatori fuori rosa che non rientrano nel progetto tecnico di Ivan Juric. Tra questi, c’è sicuramente Simone Calvano, rientrato alla base dopo l’ennesimo prestito.

Calciomercato: sondaggio di Vicenza e Venezia per Calvano del Verona

Detto dei movimenti in uscita di Stepinski (direzione Lecce) e Bocchetti (ad un passo la chiusura con il Pescara, ndr), nelle ultime ore sono stati registrati diversi interessamenti per il centrocampista Simone Calvano, inseguito da diversi club di Serie B e C, in particolar modo da Vicenza e Venezia.

I lagunari stanno pensando all’ex centrocampista di Padova e Juve Stabia in vista dell’imminente partenza di Lollo in direzione Bari (manca solo l’ufficialità). Anche i biancorossi, a caccia di un rinforzo per la mediana, hanno chiesto informazioni per il ragazzo cresciuto nelle giovanili del Milan

Oltre ai due club veneti, su Calvano c’è anche l’interessamento di alcune società di terza serie quali Ternana, Alessandria e Foggia.

Leggi anche:

Calciomercato Verona: Piatek alla Fiorentina libererebbe Vlahovic

Calciomercato Vicenza, ingaggiato il portiere Pietro Perina: Ufficiale

Calciomercato Vicenza, acquistato Jallow dalla Salernitana: Ufficiale a breve