Calciomercato Vicenza, ingaggiato il portiere Pietro Perina: Ufficiale

PERINA-VICENZA – Con una trattativa lampo il direttore sportivo del Vicenza Magalini ha chiuso un altro tassello mancante della rosa di Di Carlo. Pietro Perina, portiere classe 1992 svincolatosi dal Cosenza dopo due ottime stagioni da protagonista, è il nuovo portiere del Vicenza. L’ex numero uno della Sambenedettese si aggregherà ai compagni per l’allenamento di oggi pomeriggio e si giocherà il posto da titolare con Grandi.

Questo il comunicato ufficiale del LR Vicenza apparso pochi minuti fa sul proprio portale web: “La società LR Vicenza comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Pietro Perina.

Perina, portiere classe ’92, nelle ultime due stagioni ha difeso i pali del Cosenza in Serie B, scendendo in campo in 55 occasioni. In precedenza ha disputato 161 partite in Serie C con le maglie di Sambenedettese, Cosenza, Melfi e Martina Franca.

Già questo pomeriggio si aggregherà alla squadra per disputare il primo allenamento in biancorosso.“.

Leggi anche:

Calciomercato Vicenza, acquistato Jallow dalla Salernitana: Ufficiale a breve

Venezia-Vicenza 1-0: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

Calciomercato Vicenza, per l’attacco si seguono Jallow e Nzola: la situazione

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.