In una nota ufficiale diffusa a mezzo stampa, Eziolino Capuano ha dato l’addio al Foggia. L’avventura dell’ex tecnico dell’Avellino sulla panchina dei satanelli è durata pochi giorni.
Faccia a faccia tenuto a Salerno nella mattinata per provare a cercare un chiarimento con la società. Tutto ciò non è avvenuto.
Queste le dichiarazioni di Capuano: “Seppur con enorme rammarico devo comunicare che per sopraggiunti motivi personali che al momento non mi permettono di svolgere al meglio il mio compito di allenatore del Foggia rinuncio sin da adesso al prosieguo del rapporto col Foggia calcio. Voglio ringraziare la società del Foggia per la fiducia riposta sulla mia persona in particolare dal presidente Felleca e dal direttore Ninni Corda augurando alla stessa i più grandi successi un grazie particolare all’intera tifoseria per il calore e gli attestati di stima dimostratomi in questo breve periodo”
Le attenzioni della dirigenza del Foggia potrebbero puntar dritto su Vincenzo Maiuri. L’ex tecnico del Sorrento era già in quella lista di nomi che poi ha visto trionfare proprio Capuano.