Calciomercato Vicenza, per l’attacco si seguono Jallow e Nzola: la situazione

CALCIOMERCATO VICENZA – Il Vicenza del patron Renzo Rosso si appresta ad affrontare il ritorno in Serie B con l’entusiasmo della neopromossa per disputare un campionato da protagonista. E per farlo il dg Bedin insieme al direttore sportivo Magalini stanno cercando un rinforzo di qualità per ampliare il reparto offensivo di mister Di Carlo.

Calciomercato Vicenza: Jallow e Nzola le piste per l’attacco

Oramai da qualche settimana i dirigenti biancorossi sono in contatto con la Salernitana per arrivare a Lamin Jallow della Salernitana. Il gambiano classe 1995 non è propriamente un “goleador”, ma la sua duttilità tattica, unita alla sua velocità e forza fisica andrebbero a completare un reparto già attrezzato.

Oltre all’ex Cesena, in casa Vicenza si strizza l’occhio anche a Mbala Nzola del Trapani, nell’ultima stagione in prestito allo Spezia e protagonista della promozione in Serie A dei liguri. L’attaccante francese sta aspettando lo Spezia (il quale ha deciso di non riscattare il cartellino a fine agosto, ndr), ma in Serie B il club di Rosso ci sta facendo più di un pensierino. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche: 

Calciomercato Venezia, in arrivo Forte dalla Juve Stabia: Ufficiale a breve

Calciomercato Salernitana, Jallow conteso da Venezia, Vicenza, Reggiana e Rijeka

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.