Almqvist al Parma: Cosa Fare al Fantacalcio?

Pontus Almqvist è arrivato in Italia oggi poco dopo le 12:40, pronto a diventare il nuovo attaccante del Parma, a seguito della sconfitta subita dai crociati contro il Palermo in Coppa Italia. Come riportato dalle immagini di Sky, il giocatore è atterrato a Milano, pronto a proseguire verso l’Emilia per iniziare la sua seconda esperienza in Serie A, dopo quella della scorsa stagione al Lecce.

Il Parma era sulle sue tracce da tempo e, dopo il fallimento dell’affare Gaetano con il Napoli e l’accordo non raggiunto con la Lazio per Cancellieri, ha trovato un’intesa con il Rostov per portare Almqvist in Italia, dopo i tre gol e tre assist registrati l’anno scorso a Lecce. Ora restano solo gli ultimi dettagli burocratici, poi seguiranno le visite mediche e la firma del contratto, con il giocatore che potrebbe già essere convocato per la partita contro la Fiorentina, almeno per sedersi in panchina. Almqvist arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto triennale, valido fino a giugno 2027.

Cosa Fare al Fantacalcio?

Il Parma era alla ricerca di un esterno versatile, capace di giocare su entrambi i lati dell’attacco. Lo svedese si contenderà il posto da titolare sull’out sinistro con Valentin Mihaila, in attesa anche del ritorno di Adrian Benedyczak, previsto per la fine di novembre. Dopo l’ottima stagione scorsa a Lecce, Almqvist è in lizza per strappare il posto da titolare al rumeno, apparso un po’ sottotono già nella sfida di Coppa Italia contro il Palermo. Almqvist sarà elencato come attaccante su Fantasy, il fantacalcio di YSport.eu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *