Dybala in Arabia Saudita, addio alla Roma: chi sarà il sostituto?

La situazione di Paulo Dybala alla Roma è in evoluzione, con significative novità sul fronte mercato. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al Qadsiah, club dell’Arabia Saudita, è vicino a concludere un accordo con l’attaccante argentino per un contratto triennale. Le parti hanno già trovato un’intesa sulle cifre e sulla durata del contratto, rimangono solo alcuni dettagli da definire.

Sono in corso anche i contatti tra la Roma e l’Al Qadsiah per raggiungere un accordo sulla cifra del trasferimento. Attualmente, non esistono clausole rescissorie nel contratto di Dybala, poiché l’opzione che gli avrebbe permesso di lasciare il club per 12 milioni di euro è scaduta lo scorso 31 luglio. Di conseguenza, sarà necessario trattare direttamente con la Roma, e trovare un accordo non è un’operazione scontata.

Dybala, addio alla Roma: chi sarà il sostituto? Cosa Fare al Fantacalcio?

Attualmente, la Roma sta negoziando con il Nizza per Jeremie Boga, che potrebbe essere designato come il sostituto di Dybala. Nonostante la notevole differenza tecnica tra i due giocatori, la Roma potrebbe già avere il sostituto della Joya in casa: Matias Soulé. Il giovane argentino potrebbe diventare un elemento centrale nello schema di De Rossi, e anche nel Fantacalcio la sua valutazione è destinata a crescere significativamente. Al momento, non si rileva alcun interesse da parte della Roma per Federico Chiesa.

L’ok di Jeremie Boga, di fatto, è arrivato nell’incontro tenutosi ieri sera tra i dirigenti della Roma e Fali Ramadani, agente sia dell’ex Sassuolo che di Federico Chiesa. Florent Ghisolfi, dunque, ora si metterà al lavoro per cercare di trovare un accordo con il Nizza, dove l’ivoriano l’anno scorso ha segnato 6 gol in 28 presenze nel campionato della Ligue 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *