Venezia-Vicenza 1-0: le dichiarazioni di Di Carlo nel post partita

VENEZIA-VICENZA – Dopo la sconfitta subita rimediata per 1-0 sul campo del Venezia, il tecnico del Vicenza Domenico “Mimmo” Di Carlo ha commentato la gara nella consueta conferenza stampa post gara.

Queste le sue principali dichiarazioni: “Abbiamo perso di rigore: per loro generoso, per noi uno netto non dato. Due situazioni opposte ma dovevano essere valutare in modo diverso. Dispiace essere usciti con una sconfitta al ritorno in Serie B, ma la squadra mi è piaciuta. Nel secondo tempo abbiamo messo tutta la nostra energia e ci è mancato solo il gol“.

Continua Di Carlo: “Perdere da sempre fastidio, soprattutto in un derby. Però ho fatto i complimenti ai ragazzi. Nella ripresa abbiamo preso in mano il gioco e abbiamo creato tanto, dobbiamo essere più bravi a concretizzare. L’attacco leggero? Bisogna servire meglio gli attaccanti, la partita è stata determinata da un rigore generoso per loro e uno netto negato a noi“.

Leggi anche: 

Venezia-Vicenza 1-0: le dichiarazioni di Zanetti nel post partita

Venezia-Vicenza 1-0: Risultato Finale e Tabellino (Serie A 2019-20)

Laureato in Comunicazione all'Università degli Studi di Padova, da sempre tifoso dell'Hellas Verona grazie alla passione trasmessa dal padre. Amante del calcio, della politica e della storia, con l'ambizione di poter vivere scrivendo.