YSport

Inter-Fiorentina 4-3: le dichiarazioni di Commisso nel post partita

INTER-FIORENTINA – L’amarezza e l’analisi del Presidente Rocco Commisso nel post partita di Inter-Fiorentina, risolta nel finale dal gol di Danilo D’Ambrosio. Nel dopo gara di San Siro, il numero uno del club viola ha commentato così la prestazione di Ribery e compagni, senza dimenticare gli obiettivi stagionali e le voci di mercato che riguardano Federico Chiesa.

Le dichiarazioni del Presidente Commisso nel post partita di Inter-Fiorentina 4-3

“Il calcio è così, si vince e si perde. Dobbiamo accettarlo, l’avevo detto stamattina: l’Inter è una squadra fortissima, forse la migliore d’Italia. Oggi ci voleva almeno un pareggio, per quello che abbiamo fatto e abbiamo fatto vedere in campo. Resto fiducioso, perché penso che la squadra è migliore dell’anno scorso.

L’obiettivo stagionale? Stare dalla parte sinistra della classifica, poi è chiaro che vogliamo stare più in alto possibile. Credo che quest’anno ce la faremo, ma sappiamo anche di essere una squadra giovane e che deve crescere col tempo.

L’anno scorso, le prime due partite le abbiamo perse. Poi abbiamo avuto la Juventus, la quarta l’abbiamo pareggiata e poi siamo andati sempre meglio. Quest’anno, però, credo che faremo molto rumore in Serie A.

Chiesa? Per ora è un giocatore della Fiorentina, ma è chiaro che manca ancora una settimana alla fine del calciomercato. Nell’ultima settimana tutto può succedere. I soldi comprano i giocatori. La Fiorentina, in ogni caso, andrà sempre avanti con il suo progetto, con la voglia di costruire un nuovo stadio e una squadra importante.”

Leggi anche:

Inter-Fiorentina 4-3: le dichiarazioni di Iachini nel post partita

Nuovo Stadio Fiorentina, Commisso: “Così rischio di perdere entusiasmo” (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *