YSport

Calciomercato Ternana, in arrivo Michel Ndary Adopo dal Torino

NDARY ADOPO TERNANA – Ultima settimana di mercato che si preannuncia davvero incandescente: in Serie C, la Ternana ha bisogno di rinforzi per completare la rosa a disposizione di mister Cristiano Lucarelli. Il prossimo acquisto sarà, salvo sorprese, Michel Ndary Adopo, centrocampista classe 2000 in arrivo dal Torino.

Nelle ultime 48 ore, le Fere hanno dato un’accelerata alla trattativa, battendo la concorrenza di Pistoiese ed Avellino e raggiungendo un’intesa di massima con il DS granata Vagnati. Visite mediche in settimana, “doppio tampone” previsto dal protocollo sanitario e poi la firma sul contratto che legherà il giovane talento alla Ternana fino al 30 giugno 2021.

Non essendosi concretizzata l’ipotesi Serie B, Ndary Adopo andrà a fare esperienza in Lega Pro, per crescere e migliorare in un Girone C a dir poco impegnativo. Il 20enne francese, originario della Costa d’Avorio, ha già esordito in Serie A con il Toro, durante l’era Mazzarri, e ha sin da subito impressionato per prestanza fisica e bravura nel gioco aereo.

Quantità e qualità al servizio di mister Lucarelli, che si prepara ad accogliere il nuovo “mastino” della mediana rossoverde. Michel Ndary Adopo sarà presto un giocatore della Ternana. Il ragazzo potrebbe essere a disposizione del tecnico toscano già per la trasferta di Pagani, in programma sabato alle ore 15.00.

(Fonte Foto: World Football Scouting)

Leggi anche:

Calciomercato Serie B, Vicenza e Venezia interessate a Calvano del Verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *